Dopo aver da poco chiuso la sua prima campagna televisiva nazionale “La Differenza”, Facile Immobiliare inaugura una campagna di affissioni Metro e Bus nella città di Milano.
La campagna su rotaia, pianificata da IGPDecaux, è partita lo scorso 17 maggio e proseguirà fino al 13 giugno. Le creatività per la decorazione integrale dei mezzi, sviluppate dall’agenzia Advertoo hanno come protagonista la testimonial del brand Paola Marella. Il verde come sfondo dei tram e dei bus è l’elemento comune a tutte le vetture, come il messaggio promozionale sulla Valutazione gratuito da sito ottenuta in 30 secondi.
La campagna si rivolge a chi vuole vendere un immobile ed è in cerca dell’acquirente perfetto. Il concept, principale è la valutazione gratuita del proprio immobile che l’utente può avere il meno di un minuto. Tanti sono i motivi che spingono a vendere casa – dalla necessità di avere più spazio al voler inseguire nuove opportunità di lavoro – e generalmente si tratta di un processo incerto e molto stressante. Grazie al proprio modello di business di agenzia Proptech, Facile Immobiliare, trasforma la complessità in semplicità e permette di vendere casa in pochi, semplici step.
Devi vendere casa? Fai subito una valutazione immobiliare online!