Si è svolto lo scorso 28 settembre, presso l’Hotel NH Torino Lingotto Congress, il secondo incontro dedicato alle migliori agenzie immobiliari di tutto il Piemonte.
Moderato dal giornalista Luigi Dell’Olio, tra i panelist dell’evento, anche Charlie Cinolo, CEO Area Business di Renovars Real Estate e Facile Immobiliare, che ha portato la sua testimonianza e la sua visione in merito al ruolo del digitale all’interno del mercato immobiliare e l’evoluzione della relazione tra portali e agenzie immobiliari.
Durante il suo intervento, Cinolo ha portato anche la testimonianza di Facile Immobiliare come agenzia che punta a divenire sempre di più una realtà proptech.
La giornata si è svolta tra momenti formativi, di confronto e networking su un mercato che nell’ultimo anno è stato caratterizzato da molti cambiamenti, distaccandosi sempre di più da un modello di agenzia door to door e sperimentando modelli digitalizzati e fluidi.
Sono stati molti i leader di mercato a confrontarsi sulle strategie e i modelli di business di successo in questo periodo di cambiamento: Giuseppe Caruso (IPI), Andrea Chiusano (Chiusano/Unica), Charlie Cinolo (Facile Immobiliare), Lodovico Avataneo (Fiminter/Unica) e Giovanni Judica Cordiglia (Investitalia).