Charlie Cinolo, CEO di Facile Immobiliare ha aderito al progetto di volontariato promosso dalla Onlus “Imprenditore non sei solo”

Charlie Cinolo e Onlus Imprenditore non sei solo
Condividi

Come Facile Immobiliare, sposiamo un modello di business vicino alle persone che stanno iniziando una carriera da imprenditore. Proprio perché Charlie, nonostante la giovane età ha intrapreso e, nel tempo realizzato, un sogno: costruire un’azienda rivoluzionaria sul mercato.

Dopo l’esperienza diretta sul campo ha deciso di portare il suo know-how lungimirante e visionario in “Imprenditore non sei solo” dove, imprenditori e liberi professionisti, precedentemente formati, donano consulenza e formazione gratuita ai colleghi in forti difficoltà e a chi apre la sua prima partita IVA.

Charlie Cinolo e Onlus Imprenditore non sei solo

Esistono tante motivazioni che hanno spinto tutti questi imprenditori a partecipare all’iniziativa ma quella che li accomuna è sicuramente la responsabilità di poter cambiare le cose concretamente, soprattutto per le nuove generazioni e di riportare al centro dell’economia la figura dell’imprenditore come cardine di una società evoluta ed etica.

Durante gli incontri mensili gli imprenditori in difficoltà studiano i rimedi alle cause interne all’azienda e attraverso un referente interno verranno coordinati gli interventi specialistici e gli sviluppi mensili del singolo assistito.

“Siamo convinti che solo portando la cultura del fare impresa in maniera etica si possano sanare le lacune pregresse ed evitare le ricadute future.” – queste le parole della onlus, che solo nel 2023 ha aiutato oltre 1430 famiglie.

Altre News