Massimo Tozzi nominato Area Manager del Centro Italia

Massimo Tozzi Area Manager Centro di Facile Immobiliare
Condividi

È Massimo Tozzi, aquilano di 43 anni, con un’esperienza importante da manager in alcuni dei più importanti gruppi immobiliari internazionali, il nuovo Area Manager per il Centro Italia di Facile Immobiliare, la società del Gruppo Renovars Spa guidata da Charlie Cinolo.

A Tozzi, che coordinerà un team di 50 persone tra Lazio, Marche, Abruzzo e Campania, è affidata la responsabilità dell’espansione del gruppo che ad oggi conta 11 sedi nell’area di sua competenza (e 45 in tutto il territorio nazionale).

È con grande entusiasmo e senso di responsabilità che intraprendo questa nuova sfida in Facile Immobiliare” afferma Massimo Tozzi “Un’Azienda che rivoluzionerà il mercato, grazie all’ impegno coeso dei vari reparti, con il progetto chiavi in mano. Il mio obiettivo è quello di trasferire in questa realtà innovativa, tutta la mia esperienza e passione per lo sviluppo e il consolidamento della rete vendita nel Centro Italia. Ringrazio tutti i membri della struttura a partire dai fondatori, Giovanni Amato, Loris Cherubini e al CEO Charlie Cinolo, per questa grande opportunità e per la fiducia riposta.”

Roma è il cuore pulsante del nostro quartier generale, divenendo così il fulcro delle attività di Renovars nel mondo” – spiega Charlie Cinolo – “Dopo il consolidamento del nostro presidio a Milano, grazie all’inserimento di giovani e talentuosi manager, Facile Immobiliare si propone ora di giocare un ruolo da protagonista anche nel vivace mercato capitolino. L’investimento strategico su Massimo testimonia il nostro impegno nel proseguire il sorprendente percorso di crescita intrapreso nel 2020“.

Come ogni grande squadra che ambisce all’eccellenza, intendiamo arricchire il nostro team con giocatori che conoscono già il campo di gioco. Massimo ha accettato la sfida della crescita con grande ambizione, e noi abbiamo trovato in lui la combinazione perfetta di esperienza e spirito visionario, pronto a condividere la nostra missione.

Il nostro obiettivo per il 2024 è ambizioso ma realizzabile: insieme a Massimo, che possiede una profonda conoscenza del mercato romano grazie alle sue significative esperienze pregresse, miriamo a raggiungere una squadra di 50 collaboratori, generando ricavi di 2 milioni di euro nella sola capitale e 3 milioni nell’area di competenza. Il 2023 si è concluso con risultati eccellenti, con un aumento dai circa 6 milioni ai quasi 9,5 milioni di ricavi nel terzo anno completo di attività. Nonostante un mercato sostanzialmente stabile e poco dinamico, ci proponiamo di continuare a migliorare”.

Altre News