Il quotidiano più autorevole in ambito economico e finanziario premia Renovars Real Estate come realtà trainante del settore immobiliare.
La business Unit dedicata all’immobiliare del gruppo Renovars SPA si posiziona al 26° posto sulle 500 aziende selezionate ed esce ufficialmente dalla fase di start-up con un fatturato 2021 di 2.171,88 € ed un tasso di crescita tra il 2018 e il 2021 arrivato a +128,56%.
“Essere tra le prime aziende nella classifica Leader della Crescita è sicuramente motivo di orgoglio e un piccolo riconoscimento per il grandissimo lavoro svolto negli ultimi 4 anni.
Charlie Cinolo, CEO Area Business di Renovar Real Estate
Vuol dire che la strada intrapresa verso un modello di business innovativo e unico in Italia è sicuramente una scelta vincente. Unire marketing, digitalizzazione e tecnologia al valore umano di una rete diretta di nostri agenti è stata una scommessa che sta diventando realtà. L’obiettivo è replicare la grande storia di successo di Facile Ristrutturare anche nel mondo immobiliare. Già nel 2022 raddoppieremo il risultato del 2021, ma la vera sfida sarà impegnarsi ogni giorno nella ricerca di nuove opportunità di sviluppo, mantenendo sempre un’attenzione costante al benessere delle persone con cui lavoriamo e alla soddisfazione dei nostri clienti per continuare questo trend di crescita importante.”
Le aziende con la migliore crescita del triennio
La classifica, giunta alla sua quinta edizione, mette in evidenza le aziende italiane che hanno avuto la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2018-2021, un riconoscimento che identifica, Renovars Real Estate come una tra le più dinamiche realtà italiane nell’ambito dell’innovazione digitale nel mercato immobiliare.
Questo risultato è solamente il preambolo di un biennio che si preannuncia pieno di novità per la Unit dedicata al mondo Real Estate della Holding dedicata ai servizi per la casa a 360°.
“Renovars Real Estate è pronta a guardare al prossimo triennio con una prospettiva ancora più ampia di quella attuale. Questo riconoscimento ci identifica come una tra le più dinamiche e innovative realtà italiane.”
Bruno Vettore, CEO di Renovars Real Estate
Il ruolo di Facile Immobiliare
Il piano di espansione strategica e gli investimenti mirati alla transizione digitale spingono tutte le imprese della unit ad una crescita esponenziale nel prossimo biennio. Su tutte, spicca Facile Immobiliare che ha appena raggiunto la quota di 250 agenti sul territorio nazionale, raggiungendo una copertura capillare, con store presenti su tutta la penisola. La stessa, nel 2023 approderà in televisione con la prima campagna sulle reti nazionali.
L’intero pillar investe in un continuo processo di digitalizzazione che in soli due anni l’ha trainata fuori dalla fase di start up.