Un numero speciale che racchiude un anno ricco di novità, tra traguardi e conferme, che da un lato racconta l’azienda, i suoi obiettivi raggiunti, il metodo e la mission; dall’altro una lettura di approfondimenti esclusivi sul mercato immobiliare italiano, recensioni dei clienti soddisfatti e consigli su come vendere casa e presentarla al meglio grazie all’Home Staging.
Il cuore pulsante del magazine è rappresentato dal Metodo unico e rivoluzionario di Facile Immobiliare, 3 step: “Valuta, Valorizza e Vendi” per garantire una vendita mirata e vantaggiosa grazie a un approccio studiato e visibilità sui maggiori portali immobiliari. La vendita “Chiavi in mano”, infatti, consente di avere un interlocutore unico dalla prima valutazione fino all’atto di compravendita. Inoltre, grazie alla consolidata sinergia delle aziende del gruppo Renovars, di cui Facile Immobiliare ne è parte integrante con entusiasmo, c’è per il cliente la possibilità di avere in un’unica Azienda, tutti i servizi per la casa: dall’arredo, al credito passando per le utenze arrivando alle ristrutturazioni, tutto quello di cui ha bisogno per costruire la casa dei suoi sogni.
Tra le novità di questo numero, le top vendite del 2023, un viaggio da Nord a Sud attraverso proprietà esclusive dalla storia affascinante.
Grande spazio è stato riservato a chi muove i fili di Facile Immobiliare: la straordinaria rete di più di 250 persone tra agenti immobiliari e segnalatori. Il 2023 è stato un anno di espansione e l’obiettivo per il biennio 24 – 25 si conferma essere quello di raggiungere una rete sempre più numerosa al fine di garantire ai nostri clienti una capillarità sul territorio e un referente sempre presente in ogni momento dalla prima valutazione fino all’atto di compravendita.